WALTER ROLFO L’Arte di realizzare l’impossibile

Arriva al Teatro Juvarra Walter Rolfo, esperto di illusionismo, mental coaching e comunicazione, con il suo innovativo spettacolo L’arte di realizzare l’impossibile. Un evento unico nel suo genere che unisce magia, crescita personale e tecniche di pensiero laterale illusionistico per esplorare i limiti della nostra mente e scoprire come superarli.

Domenica 19 ottobre
ore 17.30
Intero 20 €
Ridotto (under 12, soci CADM e disabili) 15 €
ACQUISTA ORA ON LINE

Quante volte abbiamo rinunciato a un sogno, un progetto o una relazione pensando che fosse fuori dalla nostra portata? Quante volte ci siamo detti: «Impossibile»? E se tutto fosse solo una questione di prospettiva? Da queste domande nasce questo spettacolo, il primo coaching show in Italia, che trasforma il palco in una vera e propria palestra di crescita, dove magia e filosofia si incontrano per ispirare il pubblico a cambiare il proprio modo di pensare e agire.

In 100 minuti di misteri, storie incredibili e prestigi, Walter Rolfo svela i segreti per realizzare l’impossibile nella vita di tutti i giorni. Attraverso esperimenti dal vivo, tecniche di pensiero laterale illusionistico e il coinvolgimento diretto degli spettatori, lo show diretto dal regista, scenografo e show designer Alessandro Marrazzo, conduce il pubblico in un percorso ad ostacoli tra inganni autolimitanti del cervello e soluzioni pratiche per demolirli.

Lo spettacolo, definito da La Stampa “l’intrattenimento più innovativo dell’anno”, si distingue per la sua originalità: un dialogo costante tra pubblico e presentatore, arricchito da momenti di analisi spettacolare e stupefacente. È una vera e propria palestra di pensiero, dove gli spettatori imparano a eliminare il “non si può fare” dal proprio stile di vita e a trovare la strada giusta verso la realizzazione dell’impossibile.

Il linguaggio della magia, elemento centrale dello spettacolo, diventa strumento per comunicare meraviglia e ispirare a scegliere ogni giorno la felicità. L’arte di realizzare l’impossibile non è solo uno spettacolo divertente ed emozionante, ma anche un percorso di crescita che invita a riflettere sui propri limiti e a scoprire le infinite possibilità che risiedono nella nostra mente.