VOUS PERMETTEZ, AZNAVOUR?

Charles Aznavour è stato lo chansonnier per eccellenza: una carriera lunga 85 anni, 43 album incisi, oltre 1300 canzoni scritte e più di 300 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Le sue canzoni non sono semplici melodie da cantare, ma vere e proprie storie da raccontare e far rivivere, come delicate pennellate su una tela ingiallita dal tempo.

3 febbraio 2026, ore 21.00
ACQUISTA ORA

Per rendere omaggio al suo immenso patrimonio artistico, da alcuni anni è in scena il concerto “Vous permettez, Aznavour?”: un viaggio musicale ed emotivo attraverso 16 brani, tra grandi successi e gemme meno conosciute, in un racconto sospeso tra sorriso e malinconia. Il repertorio è interpretato prevalentemente in francese e in italiano, con incursioni anche in inglese, tedesco, spagnolo, ebraico e russo, restituendo la dimensione internazionale e senza tempo dell’artista.

Ideatore e protagonista del progetto è Michelangelo Nari, cantante-attore attivo principalmente nel mondo del musical. Attualmente in scena come San Francesco in “Forza Venite Gente”, ha preso parte a numerose produzioni teatrali tra cui “Shrek”, “Caino e Abele”, “Sweeney Todd”, “Tutti insieme appassionatamente”, “Sanremo Musical”, “L’ultima strega” e “Siddhartha”.

In questo concerto Nari riscopre le proprie radici d’oltralpe e si racconta attraverso le canzoni di Aznavour, con uno sguardo personale, intimo e profondamente teatrale.

Il progetto arriva per la prima volta a Torino e a Milano con due date prodotte dal Théâtre Français de Rome, diretto da Hélène Sandoval: un’occasione speciale per incontrare il repertorio senza tempo di Aznavour e lasciarsi trasportare dalle sue melodie, in un continuum emotivo tra passato e presente. 

VOUS PERMETTEZ, AZNAVOUR?
con Michelangelo Nari
Marco Ioannilli – pianoforte
Stefano Napoli – contrabbasso
Stefano Marazzi – percussioni
Rosy Messina – voce
Produzione: Théâtre Français de Rome

Prezzi
Intero: 20 €
Ridotto (-18/+65 anni e studenti): 16 €

Info e prenotazioni:
334 9494666 / 340 8066540
info@michelangelonari.com
www.michelangelonari.com

www.teatrofrancese.it