“Carletto e gli Impossibili” è senz’altro una delle cover band più longeve ed eclettiche della musica italiana. Da oltre 25 anni si esibisce in locali e anima feste private, con uno show costellato di brani mixati e arrangiati in uno stile personalissimo che è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica.
Giovedì 22 gennaio
Ore 21.30
ACQUISTA SU MAILTICKET.IT
Vedere in azione Carletto e i suoi Impossibili è un’esperienza da non perdere: cento brani condensati in un concerto di due ore, in cui la dance e il rock, il pop e il funky si fondono per creare medley sempre coinvolgenti e ballabili.
La band è composta da musicisti di esperienza che vantano prestigiose collaborazioni con artisti italiani e non (Caparezza, Jovanotti, Giuliano Palma, Mike Patton dei Faith No more). I tre cantanti e i quattro strumentisti propongono un concerto di grande qualità tecnica e interpretativa. Le scenografie e i costumi a tema, ogni volta diversi, sorprendono il pubblico e regalano uno spettacolo completo, da ascoltare e da vedere!
Bee Gees e Queen, David Bowie e Bruno Mars, Michael Jackson e Madonna, i brani indimenticabili degli anni Settanta e Ottanta e i successi più recenti… il tutto condito con ironia e voglia di divertirsi e far divertire.
Carlo Alberto Rubietti (chitarre) e gli Impossibili: Roberta Bacciolo, Gianni Agnolon, Alberto Giraudi (voci), Carlo Bagini (Tastiere, voce), Ciccio Cubal (Basso, voce) e Vittorio Ciaccia (Batteria).
Info su teatrojuvarra.it; biglietti su mailticket.it.
